I gestionali per il noleggio

aprile 20, 2009

worldnet

World Net è una giovane azienda che svolge consulenze informatiche e sviluppa software gestionali di nicchia apprezzati ed utilizzati in tutti gli ambiti.

Gestirent è il software gestionale per il noleggio che World Net ha sviluppato grazie alla propria esperienza e alla professionalità acquisita nel settore dei software gestionali. L’utilizzo di un software di questo tipo consente indubbiamente di ampliare il proprio business nel noleggio auto, furgoni, barche e qualsiasi altro tipo di attività di noleggio.

Gestirent è un software dinamico, flessibile e versatile in grado di soddisfare sia le esigenze delle piccole imprese, che di offrire soluzioni tecniche vantaggiose ed innovative per chi gestisce un parco mezzi per il noleggio molto ampio.

Le possibilità che offre il software sono molteplici. Innanzitutto l’utilizzo di un software gestionale per il noleggio consente di organizzare temporalmente il noleggio di una vastità di veicoli. Poi consente di ottimizzare i tempi di noleggio accentuando la possibilità di far incontrare domanda e offerta e portando quindi ad una diminuzione dei tempi morti nei quali i mezzi non genererebbero profitto.

Rivolto ad aziende del noleggio di diverse specializzazioni, gestirent infatti è un programma gestionale per noleggio Auto ma anche per attrezzature edilizie, apparecchiature varie e tutte le differenti applicazioni delle aziende del noleggio.

Gestirent ti permette quindi di iniziare il tuo business nel noleggio ottimizzando il lavoro fin dall’inizio, e ti consente allo stesso tempo di ottimizzare il lavoro se la tua azienda è già avviata.

Per approfondire le caratteristiche di Gestirent, clicca qui.

One Response to “I gestionali per il noleggio”

  1. sawako Says:

    Interessante gestionale.


Lascia un commento